Trattamenti relax San Donato Milanese

CASCATA ENERGIZZANTE

Grazie alla forza di caduta dell’acqua e al suo effetto massaggiante, è ottima per rilassare le contratture muscolari della schiena ed in particolar modo della fascia cervicale

IDROMASSAGGIO

Grazie al micromassaggio idrico pressurizzato e alla temperatura dell’acqua (34°) si ottiene un effetto di pressione sull’epidermide e di aumento della temperatura superficiale del corpo, ne consegue un miglioramento della circolazione sanguigna e una riduzione delle contratture muscolari. Svolge inoltre un’efficace lavoro di drenaggio, indispensabile per combattere i fenomeni di ritenzione idrica, una delle cause principali dell’inestetismo della cellulite.

SAUNA FINLANDESE

Il calore secco prodotto dalla pietra lavica ha un effetto purificante e rilassante al tempo stesso. Attraverso la sudorazione viene stimolato il ricambio idrico, favorendo così l’eliminazione di scorie e tossine dall’organismo, svolgendo al contempo un’azione intensa di rilassamento.

BAGNO TURCO

Grazie all’ambiente caldo umido e alle essenze balsamiche nebulizzate, è possibile raggiungere uno stato generale di benessere. Il bagno turco ha un effetto benefico sull’apparato respiratorio, stimola il sistema neurovegetativo e favorisce la purificazione dell’epidermide.

DOCCIA DI REAZIONE

Una doccia speciale in cui una serie di getti incrociati di acqua fredda erogati tramite appositi diffusori laterali più un getto centrale dall’alto, creano una reazione che consente il ripristino dei normali parametri di temperatura, frequenza cardiaca e pressione sanguigna. Ottimale al termine di sauna e bagno turco.

DOCCIA AROMATICA NEBULIZZATA

Una doccia speciale in cui l’acqua a temperatura ambiente viene miscelata ad essenze e rilasciata attraverso appositi diffusori creando un effetto nebbia che, insieme agli effetti di cromoterapia presenti nel box doccia, produce una sensazione estremamente piacevole.

CROMOTERAPIA

La cromoterapia è l’arte di reintrodurre varie tonalità di colori all’interno del corpo umano per favorire la salute, l’equilibrio ed una forma generica di benessere. La vibrazione del colore viene assorbita attraverso i corpi sottili di energia che circondano il corpo umano (aura), tramite gli occhi e la pelle. La regolazione del colore che entra ed esce dall’ organismo, permette la rigenerazione fisica, emozionale e mentale, rinforzando e rinvigorendo tutti gli organi del corpo fisico e la loro contro parte eterica. La cromoterapia aiuta ad equilibrare corpo, mente ed emozioni. L’armonia ottenuta grazie all’ uso dei colori favorisce la crescita personale e lo sviluppo spirituale.