Corsi Fitness San Donato Milanese

CORSI TONE

GG

Lezione mirata al rassodamento delle gambe e dei glutei. L’allenamento consiste in sequenze dinamiche di esercizi in piedi e a terra,
a corpo libero e con l’aiuto di piccoli attrezzi

GAG

Allenamento intenso e specifico per modellare gambe, glutei e addominali. Lezioni a circuito e a intervalli,
che uniscono lavoro aerobico a esercizi per la tonificazione mirata. A corpo libero e con attrezzi

ABDOMINAL

Corso dedicato alla tonificazione dei muscoli addominali, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Esercizi specifici per potenziare la cintura addominale profonda e migliorare il tono dei muscoli superficiali

TONE UP

Lezione specifica per tonificare braccia e busto con l’aiuto di tutti i piccoli attrezzi. L’allenamento, sia in piedi che a terra,
migliora il tono muscolare delle braccia, la stabilità della schiena e rinforza la zona centrale del busto.

CARDIO TONE

Lezione mirata alla tonificazione generale di tutto il corpo che utilizza sequenze dinamiche di esercizi aerobici e muscolari con l’aiuto dei piccoli attrezzi

FITBALL CLASS

Allenamento aerobico e di tonificazione con utilizzo della fitball

FLOOR GAG

Allenamento di tonificazione specifica di gambe addominali e glutei, con sequenze di esercizi a terra a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi

STEP & TONE

Lezione dinamica, non coreografica, che prevede l’utilizzo dello step e unisce il lavoro cardiovascolare alla tonificazione

TONE 360

Lezione dedicata alla tonificazione di tutto il corpo. L’allenamento, sia in piedi che a terra, prevede sequenze di esercizi con piccoli attrezzi 

CORSI ENERGY

COREO 4 FUN

Lezione coreografata basata su generi musicali e stili differenti, con l’utilizzo dello step o a corpo libero
Allenamento cardiovascolare e divertimento garantito, a ritmo di musica.

TOTAL BODY 

Lezione completa per allenare il corpo dal punto di vista aerobico, muscolare e funzionale
Passi semplici sullo step si alternano a esercizi di tonificazione specifica per un allenamento adatto a tutti

ORIGINAL STEP 

Allenamento cardiovascolare con utilizzo dello step che prevede sequenze coreografate adatte a tutti, principianti e esperti

FUNCTIONAL TRAINIG

Allenamento a corpo libero o con piccoli attrezzi studiato per allenare il fisico in maniera totale, sviluppando equilibrio, agilità, propriocezione

FAT KILLER

Allenamento bruciagrassi ad intervalli o a circuito utile a migliorare il metabolismo basale.
Alterna blocchi di lavoro cardiovascolare a blocchi di tonificazione generale utilizzando piccoli attrezzi

SUPER JUMP

Allenamento aerobico completo ed intenso con l’utilizzo di un trampolino elastico ottimo sia per tonificare la muscolatura che per allenare l ‘apparato cardiovascolare

FIT CROSS

Lavoro che mette insieme principi di attività fisiche diverse e le combina per sviluppare forza e condizione atletica

REVORING

Allenamento a circuito funzionale che prevede l’utilizzo dell’attrezzo Revoring, composto da 14 elastici uniti a formare un’unica catena. 100 modi diversi di allenarsi con un unico attrezzo, adatto a tutti

CORSI CONSCIOUS

PILATES

metodo di allenamento ideato per migliorare la forza fisica e mentale di tutto il corpo. Durante le lezioni si impara a sincronizzare mente, corpo e respirazione per uno sviluppo muscolare profondo e armonioso. Si acquisisce il progressivo controllo dei movimenti e una migliore percezione e conoscenza del proprio corpo e della propria postura

PILATEXPRESS

la lezione prevede l’unione di esercizi dinamici e avanzati del pilates, per migliorare il tono muscolare del corpo lavorando in postura a ritmo di musica

YOGA

insieme di esercizi che mirano a riequilibrare le energie della sfera fisica ed emotiva. Armonizza i movimenti, rende il corpo più elastico, favorisce la flessibilità e migliora l’equilibrio. Inoltre, agendo sulla respirazione diaframmatica, aiuta a ridurre lo stress e contribuisce ad allentare la tensione e a migliorare la qualità di vita

POSTURAL TRAINING

sequenze di esercizi a corpo libero finalizzati al raggiungimento di un buon equilibrio posturale e a prevenire tensioni che spesso si accumulano nei tratti lombari e cervicali della colonna vertebrale

FLEX ZONE

mobilità articolare e riflessologia plantare abbinate a sequenze di lavoro che derivano da diverse discipline tra cui pilates e yoga, adatta a tutti con un’istantanea sensazione di benessere