Corsi Fitness San Donato Milanese

CORSI TONE

GG

lezione mirata al rassodamento delle gambe e dei glutei. L’allenamento consiste in sequenze dinamiche di esercizi in piedi e a terra,
a corpo libero e con l’aiuto di piccoli attrezzi

GAG

allenamento intenso e specifico per modellare gambe, glutei e addominali. Lezioni a circuito e a intervalli,
che uniscono lavoro aerobico a esercizi per la tonificazione mirata. A corpo libero e con attrezzi

ABDOMINAL

corso dedicato alla tonificazione dei muscoli addominali, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Esercizi specifici per potenziare la cintura addominale profonda e migliorare il tono dei muscoli superficiali

TONE UP

lezione specifica per tonificare braccia e busto con l’aiuto di tutti i piccoli attrezzi. L’allenamento, sia in piedi che a terra,
migliora il tono muscolare delle braccia, la stabilità della schiena e rinforza la zona centrale del busto.

GAS

lezione mirata alla tonificazione di gambe addominali e spalle a corpo libero o con piccoli attrezzi

DYNAMIC TONE

lezione mirata alla tonificazione generale di tutto il corpo che utilizza sequenze dinamiche di esercizi aerobici e muscolari con l’aiuto dei piccoli attrezzi

FITBALL CLASS

allenamento aerobico e di tonificazione con utilizzo della fitball

CORSI ENERGY

COUNTRY FITNESS

lezione cardiovascolare dove si uniscono alcuni dei più divertenti ed accessibili passi del famoso ballo americano ai movimenti dell’aerobica tradizionale, il tutto sulle note della musica country con tutte le sue sfumature dal rock al pop al western

COREO 4 FUN

lezione coreografata basata su generi musicali e stili differenti, con l’utilizzo dello step o a corpo libero
Allenamento cardiovascolare e divertimento garantito, a ritmo di musica.

CARDIOCLASS

attività di allenamento aerobico ad alta e basso impatto finalizzata ad un dimagrimento generale

TOTAL BODY WORKOUT

lezione completa per allenare il corpo dal punto di vista aerobico, muscolare e funzionale
Passi semplici sullo step si alternano a esercizi di tonificazione specifica per un allenamento adatto a tutti

FAT KILLER

allenamento bruciagrassi ad intervalli o a circuito utile a migliorare il metabolismo basale.
Alterna blocchi di lavoro cardiovascolare a blocchi di tonificazione generale utilizzando piccoli attrezzi

SUPER JUMPING

allenamento aerobico completo ed intenso con l’utilizzo di un trampolino elastico ottimo sia per tonificare la muscolatura che per allenare l ‘apparato cardiovascolare

STEP

allenamento cardiovascolare con utilizzo dello step che prevede sequenze coreografate

MOVE YOUR BODY

allenamento cardiovascolare strutturato da blocchi e sequenze coreografiche che possono prevedere l’uso dello step

CORSI CONSCIOUS

PILATES

metodo di allenamento ideato per migliorare la forza fisica e mentale di tutto il corpo. Durante le lezioni si impara a sincronizzare mente, corpo e respirazione per uno sviluppo muscolare profondo e armonioso. Si acquisisce il progressivo controllo dei movimenti e una migliore percezione e conoscenza del proprio corpo e della propria postura

PILATEXPRESS

la lezione prevede l’unione di esercizi dinamici e avanzati del pilates, per migliorare il tono muscolare del corpo lavorando in postura a ritmo di musica

YOGA

insieme di esercizi che mirano a riequilibrare le energie della sfera fisica ed emotiva. Armonizza i movimenti, rende il corpo più elastico, favorisce la flessibilità e migliora l’equilibrio. Inoltre, agendo sulla respirazione diaframmatica, aiuta a ridurre lo stress e contribuisce ad allentare la tensione e a migliorare la qualità di vita

BACK PREVENTION

sequenze di esercizi a corpo libero finalizzati al raggiungimento di un buon equilibrio posturale e a prevenire tensioni che spesso si accumulano nei tratti lombari e cervicali della colonna vertebrale